Perché nasce questo sito?

Questo blog nasce con un intento ben preciso: fornire servizi editoriali professionali – schede di valutazione, correzione di bozze, editing e ghostwriting – a prezzi modici, decisamente al di sotto di quelli (a mio parere eccessivi) delle agenzie letterarie.


Mi chiamo Rossella, ho 28 anni, e gran parte di ciò che sono e ciò che scrivo si trova qui, sul mio blog letterario. Scorrendo la pagina troverete il mio cv letterario in pillole, ma poiché credo fermamente che chi usufruisca di un servizio a pagamento debba poter verificare le competenze di chi glielo fornisce, ciascuno di voi è libero di chiedermi via mail il curriculum completo.
Prima ancora che una professionista mi ritengo una scrittrice, esordiente quanto basta per sapere quanto il mondo dell’editoria sia ostico nei confronti di tutti quelli che desiderano avvicinarsi, soprattutto i tanto bistrattati esordienti, destinati a prendersi molte porte in faccia prima di riuscire a fare una minuscola breccia nel muro che si trovano davanti.
Un muro fatto di editori seri e meno seri, esigenti e frettolosi, disinteressati e capricciosi, ma anche di concorsi-truffa, libri pubblicati sborsando migliaia di euro che non valgono nulla e intasano il mercato, pseudo agenti letterari il cui unico scopo è spennare per bene i malcapitati, colpevoli solo di credere in un sogno.

Powered by Blogger.
 

R.M. Servizi Editoriali Copyright © 2011 -- Template created by O Pregador -- Powered by Blogger